Como, il Sud Tirol nel mirino. E oggi parla Guidetti

Domani la sfida al Sinigaglia, il vice di Gattuso in panchina per la quarta volta consecutiva

Da una parte ci sono le vicende societarie e di mister Gattuso, dall’altra una squadra ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Domani – primo di due turni consecutivi in casa, il prossimo con la Spal – il Como affronta alle 14 al Sinigaglia il neopromosso Sudtirol. Nell’ultima giornata, la squadra di Bolzano ha conquistato la prima vittoria, battendo 2-1 il Pisa. Una vittoria coincisa con l’arrivo in panchina del nuovo tecnico Pierpaolo Bisoli, scelto in seguito all’esonero di Lamberto Zauli e dopo una lunghissima riflessione.

Oggi allo stadio Massimiliano Guidetti, che guiderà il Como per la quarta volta consecutiva, farà il punto della situazione sulla squadra. Si attendono in particolare notizie su Fabregas, che ha salto Frosinone per un affaticamento muscolare e sul possibile ritorno di Chajia e Iovine.

Designato l’arbitro Feliciani di Teramo, biglietti in vendita su Vivaticket e nelle rivendite autorizzate: esauriti i biglietti di curva, disponibilità nei distinti e in tribuna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA