Como in finale di Coppa
con una maglia speciale

La squadra indosserà per la partita una divisa celebrativa realizzata appositamente per l’evento

Il Como giocherà la partita di andata della finale di Coppa Italia contro il Cosenza con una maglia celebrativa speciale. La società ha voluto tenere la sorpresa, decidendo di non mostrarla prima della partita, perciò sarà una sorpresa per tutti. Realizzata naturalmente dalla Legea, la maglia sarà azzurra. E da quanto si è appreso avrà stampata la data della partita.

Iniziative anche da parte dei tifosi: si sa che è stata realizzata una coreografia particolare, già approntata allo stadio, che decorerà anche i distinti oltre che la curva. E poi c’è l’importante iniziativa benefica a favore dell’associazione “Quelli che ... con Luca”, che si occupa della cura della leucemia infantile. L’iniziativa nasce dal gruppo di tifosi “Pesi massimi”, che si occuperà oggi allo stadio della vendita di magliette create appositamente per questo evento: il ricavato sarà devoluto all’associazione, in particolare al sostegno del progetto Childhope per lo sviluppo di una nuova forma di terapia contro la leucemia infantile: la “Terapia Molecolare” .

I biglietti per la partita sono in vendita in sede dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 16. I botteghini dello stadio apriranno alle 16.30, due ore prima della gara. Non sono validi gli abbonamenti e non ci sono biglietti ridotti. Tribuna centrale 50 euro, tribuna 25, curve 10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA