Como in finale
Domani via alla prevendita

Con il Bassano si gioca alle 16 sia all’andata che al ritorno

Si giocheranno alle 16 entrambe le finali, sia all’andata a Como che al ritorno a Bassano del Grappa. Entrambe le partite, inoltre, saranno trasmesse in diretta su Rai Sport. Con le identiche modalità della semifinale, ovviamente. Nessuna delle due squadre parte avvantaggiata, i gol in trasferta non valgono più di quelli in casa.

A questo punto, l’attenzione dei tifosi è tutta sulle modalità per l’acquisto dei biglietti. Laprevendita si aprirà domani. Attivo il servizio on line per acquistare i biglietti attraverso il portale web della biglietteria ufficiale BestUnion/Vivaticket www.vivaticket.it e nei punti vendita consueti: Bar San Martino in via Briantea a Como, Ipercoop a Cantù in via Lombardia, Paquita viaggi in via Risorgimento a Longone al Segrino.

La vendita si aprirà poi anche allo stadio, nella sede del Calcio Como, da giovedì pomeriggio. Giovedì e venerdì dalle 15 alle 18, sabato dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18. Domenica allo stadio i botteghini apriranno alle 9.30 e chiuderanno alle 15, un’ora prima della partita. Questi i prezzi: curve 13 euro, tribuna 27 euro, tribuna centrale 50 euro. La riduzione si attua soltanto per gli Under 14 in tribuna, con i biglietti a 12 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA