Como. la trasferta

comincia venerdì

Parte intanto la prevendita dei biglietti per i tifosi comaschi

Como. la trasferta comincia venerdì
La squadra aoolaude la curva, finalmente piena di tifosi
(Foto di Foto Cusa)

Il viaggio del Como verso Matera comincerà venerdì mattina. Domattina, mercoledì, allenamento a Orsenigo, giovedìi pomeriggio allo stadio. Il programma della squadra prevede una prima tappa a Roma, con allenamento venerdì pomeriggio, e sabato mattina. Sabato pomeriggio il trasferimento a Bari, il ritiro prepartita in una località tra Bari e Matera. Il rientro è poi previsto per lunedì mattina. Nel gruppo gli stessi giocatori che hanno affrontato le prime due partite dei play off, permane l’assenza di Marchi e De Sousa.

La situazione cartellini ora vede “a rischio” tre giocatori: Ambrosini, Ganz e Crispino, con un’ammonizione a testa. Più pesante invece la situazione del Matera, che ha due giocatori squalificati, Letizia e Mazzarani.

Intanto parte anche la prevendita dei biglietti per i tifosi del Como che andranno a Matera: prevendita tramite il circuito GO2, sul sito internet www.go2.it oppure nell’unico punto vendita in provincia, il Bar San Martiono in via Briantea a Como. Costo del settore ospiti, 13 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

{# #}