Como: Lebran o Pasini
il nuovo difensore

Doppia trattativa per l’uomo che affiancherà Giosa in retroguardia

Frenata sui baby Rolando, Falcone e Placido della Samp. Ergo: esterno, portiere e difensore. Il primo pareva praticamente certo, gli altri due molto vicini. La trattativa è durata tutta la giornata senza arrivare al dunque. Falcone e Placido non hanno fatto passi avanti, e la sensazione è che Rolando forse ne abbia fatto uno indietro. Comunque, una questione tutta da scrivere ancora.

Il Como è a caccia di baby. E adesso, dopo aver preso Russu dal Cagliari, pare vicino ad Alessandro Comentale, del Torino, che dopo le stagioni nelle giovanili granata, è in ritiro a Bormio con la prima squadra.

Il Como cerca un pilastro per la difesa. Accanto a Giosa, doveva arrivare Lebran della Spal. La trattativa è ancora in corso, ma adesso è spuntato anche Nicola Pasini del Venezia. Ventitre anni, nativo di Chiavenna, una convocazione nelle selezioni azzurre giovanili, Pasini ha giocato pure due stagioni nella Carrarese e uno nello Spezia, collezionando complessivamente 37 presenze in campionato in due anni tra serie Lega Pro e serie B. Uno dei due difensori, Lebran o Pasini, sarà del Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA