Como, l’invasione dei giovani
E tante novità per tutti i tifosi

Duemila ragazzi al Sinigaglia contro il Perugia: ma i biglietti dei distinti sono comunque in vendita

Sarà un Sinigaglia pieno di ragazzi. Sono circa duemila i calciatori under 17 della provincia che assisteranno gratis a Como-Perugia, invitati dalla società. La risposta all’iniziativa della società è stata molto positiva: la porzione del settore distinti, riservata alle squadre comasche che hanno aderito all’iniziativa, è infatti esaurita. Altri ragazzi, con i loro accompagnatori, saranno sistemati in curva. Il Como ha comunque chiarito che sono ancora in vendita allo stadio un buon numero di biglietti del settore distinti, che i tifosi potranno acquistare al botteghino prima della partita.

Intanto, per rilanciare il proprio merchandising, ieri il Como ha presentato due prodotti “ufficiali”: la birra e il piumino “griffati” Calcio Como. La birra, prodotta dal Birrificio Legnone di Dubino, è in distribuzione da alcune settimane nei locali della città, mentre il giubbotto è disponibile in segreteria, con prezzi differenziati: 49,90 euro per i tifosi abbonati, 59,90 euro per tutti gli altri. Il piumino è double face, da una parte con i colori bianco e azzurro sfumati, dall’altra interamente blu. Ne sono stati realizzati poco più di 1500.

E debutterà – per chi lo acquisterà ai botteghini - anche il biglietto personalizzato del Como, con il logo societario su fondo blu, e con un’iniziativa commerciale dello sponsor – il Driver in via Pasquale Paoli - che ha consentito l’iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA