Como, ma dov’è Ganz?
Forse il rientro è vicino

L’attaccante sta finalmente meglio, si era infortunato a fine ritiro

Da protagonista assoluto della scorsa stagione a una sorta di oggetto misterioso. Che fine ha fatto Simoneandrea Ganz? Dalla fine di luglio il Como sta lavorando senza di fatto poter contare proprio su di lui, uno dei più attesi, quello che tutti avevano voglia di vedere alla prova della serie B.

Una distorsione al ginocchio, questa era stata la diagnosi quando si infortunò in ritiro. Nemmeno, tra l’altro, un infortunio all’apparenza particolarmente grave o a seguito di un trauma violento. Tac e risonanza magnetica, fatte più o meno nell’immediato e ripetute poi naturalmente diverse volte in questo lasso di tempo insieme a vari consulti, non hanno mai evidenziato situazioni diverse o di particolare gravità. Eppure Ganz ha continuato a provare fastidio e dolori, non è più riuscito a lavorare regolarmente.

Fino a ieri, praticamente il primo giorno in cui l’attaccante ha sostenuto un allenamento completo. Il che non rende automatico il fatto che tutto si sia risolto, non fosse altro che per il fatto che c’è comunque da recuperare il lavoro di oltre un mese. Ma certamente è un bel passo avanti, visto che sino alla settimana scorsa sembrava persino impossibile fissare un tempo certo per il rientro. E la soluzione della questione finalmente potrebbe essere vicina. Gira persino l’ipotesi che possa essere in panchina con il Livorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA