Como, miniabbonamenti
in vendita fino a martedì

Iniziativa “natalizia” per le prossime tre partite

Miniabbonamenti per le tre partite casalinghe di dicembre, contro Crotone, Avellino e Salernitana. Il Como offre ai tifosi la possibilità di acquistare a un prezzo ridotto i biglietti per le tre gare rispetto all’acquisto singolo di ciascun biglietto. L’iniziativa dura per pochi giorni, sino a martedì 8: il miniabbonamento si può acquistare soltanto allo stadio presso la sede del Calcio Como. Non si tratta di un abbonamento come quello del campionato, dunque non è richiesto il possesso della Tessera del tifoso.

La sede è aperta, per la vendita dei miniabbonamenti così come per la vendita dei soli biglietti per Como-Crotone - in programma mercoledì 9 alle 18.30 - questa mattina dalle 9.30 alle 12.30, lunedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30, e anche nel pomeriggio di martedì 8, dalle 15 alle 18.30.

Le tre partite comprese nel miniabbonamento sono in programma appunto mercoledì 9 con il Crotone, sabato 19 con l’Avellino e domenica 27 con la Salernitana. Il costo è di 30 euro (ridotto 21) per la curva; 48 euro (ridotto 33 euro) per i distinti; 72 euro (ridotto 42) per la tribuna. Mercoledì, giorno della partita, saranno in vendita soltanto i biglietti, la vendita dei miniabbonamenti si chiuderà martedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA