Como, niente sosta
Venerdì c’è la Pro Patria

Gli azzurri hanno già ripreso gli allenamenti dopo la vittoria di Salò

Non c’è tempo per riposare dopo la vittoria di Salò.

Niente sosta, e la necessità di recuperare il prima possibile per i giocatori che sono stati in campo contro la Feralpi.

Si va in campo venerdì sera contro la Pro Patria - orario anomalo, le 19.30 - e non c’è tempo da perdere. La squadra ha ripreso già a lavorare nel pomeriggio, e anche domani l’allenamento sarà pomeridiano. Poi sedute mattutine mercoledì e giovedì, e rifinitura venerdì mattina.

Le scelte di Colella a Salò erano già mirate a una suddivisione degli impegni. Diversi giocatori messi in campo contro la Feralpi, quindi, potrebbero partire dalla panchina venerdì contro la squadra di Lulù Oliveira. Che tra l’altro, rispetto al Como ha avuto un giorno in più per riposare avendo giocato di sabato.

Nei piani del tecnico questa dovrebbe essere la settimana in cui entrano a tutti gli effetti in gruppo Fautario e Scapuzzi. Un ritorno importante e una novità assoluta che i tifosi ancora devono conoscere. E le occasioni per vederli presto in campo non mancheranno. Entro la fine di ottobre - mercoledì 22 o il successivo 29 - torna anche la Coppa Italia di Lega Pro: il Como ospiterà al Sinigaglia il Novara.n

© RIPRODUZIONE RISERVATA