Como, ora ci sono tutti
La stagione può cominciare

Sono arrivati nel gruppo anche Bentivegna e Casasola

Ieri sono arrivati

Bentivegna e Casasola

Tifosi, le info per Perugia

Successo per Whatsapp

Ora il gruppo è davvero completo, anche se non sono tutti qui a disposizione di mister Sabatini. Questa mattina al gruppo si sono uniti anche Accursio Bentivegna e Tiago Casasola. E ora quantomeno le presentazioni sono state fatte da parte di tutti. Ovvio che non tutti saranno impiegabili già da questa prima partita. Ma le alternative nel frattempo sono comunque abbastanza, per quanto anche in vista di Perugia si comincia già a dover fare i conti.

La lista degli assenti per questa trasferta non è cortissima: impegni con la Nazionali - Under 21 azzurra e Under 23 australiana - per Scuffet e Brillante, squalifiche per Ambrosini e Borghese, infortuni per Ganz, Cristiani e Casoli. Potrebbe non essere convocabile Casasola, per motivi di tempi di tesseramento legati al transfer internazionale.

In Umbria il Como sarà seguito dai tifosi, probabilmente un centinaio. I biglietti per il settore ospiti sono in vendita sino a stasera, sabato, alle 19 in questi punti: a Como il Bar Principe in via Bellinzona, il Bar Roma in viale Risorgimento a Breccia, il bar della stazione di Como Lago. È valida l’opzione porta due amici allo stadio, i biglietti vanno acquistati in prevendita, la Curva ospiti costa 13.50.

© RIPRODUZIONE RISERVATA