Como, per la gara col Matera
biglietti a partire da domani

La squadra riprende oggi gli allenamenti, domenica si gioca alle 19

Il Como ricomincerà a lavorare oggi pomeriggio, l’allenamento è previsto per le ore 16. E durante la settimana, probabilmente giovedì, si allenerà nel tardo pomeriggio intorno alle 18, per adeguarsi meglio all’orario della partita di domenica Sedute mattutine invece domani, venerdì e sabato. Non è escluso che qualche seduta di allenamento si svolga allo stadio.

Da domani saranno in prevendita i biglietti per la partita. Ovviamente tutti devono acquistarlo, non sono validi gli abbonamenti del campionato. I prezzi sono 13 euro per la curva, 25 per la tribuna, 50 per la tribuna centrale. Non esistono riduzioni, se non per gli Under 14 in tribuna, 14 euro. L’acquisto dei biglietti è possibile on line attraverso il portale web della biglietteria ufficiale BestUnion/Vivaticket www.vivaticket.it

La prevendita diretta si effettua in questi punti: Bar San Martino in via Briantea a Como, Ipercoop in via Lombardia a Cantù, Paquita viaggi in via Risorgimento a Longone al Segrino.

La prevendita sarà effettuata anche nella sede del Calcio Como allo stadio, ma limitata ai pomeriggi di giovedì e venerdì, dalle 15 alle 19, e nella giornata di sabato dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18. I biglietti saranno acquistabili nella sede del Como anche nella giornata di domenica, dalle 9.30 alle 13. E ai botteghini del Sinigaglia a partire dalle 16.30 fino all’inizio della partita, programmato per le 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA