Como, quattro gol all’Alto Lario

Test Sono andati a segno, nel primo tempo Tremolada al 16’, nel secondo tempo doppietta di Gliozzi al 60’ e al 77’ e infine Cerri all’87’

Il Como ha battuto 4-0 l’Alto Lario nell’ultima amichevole in programma a Bormio. Sono andati a segno, nel primo tempo Tremolada al 16’, nel secondo tempo doppietta di Gliozzi al 60’ e al 77’ e infine Cerri all’87’. Da segnalare il debutto di Binks in maglia azzurra e il rientro di Iovine, recuperato a questo punto al 100% dall’infortunio della fine della stagione scorsa. Non erano ancora disponibili, e non lo saranno per un po’, Chajia e Gatto, mentre Gliozzi che era uscito malconcio dall’amichevole con il Muggiò sabato, è parso completamente recuperato visto che ha segnato due gol.

Questa la formazione del Como del primo tempo: Zanotti, Bovolon, Bertoncini, Delli Carri, Verga; Kerrigan, Celeghin, Arrigoni, Ba; Gabrielloni, Tremolada. Como secondo tempo: Piombino, Bovolon, (dal 70’ Iovine), Scaglia, Binks, Verga (dal 70’ Cagnano), Parigini, Kabashi (dal 70’ Bellemo), Celeghin, Ba (dal 70’ Cerri) Gliozzi, Tremolada. Adesso il prossimo impegno del Como è fissato sabato a Sesto San Giovanni contro l’Atalanta, gara che chiuderà il ritiro azzurro (anche se la squadra sarà a Como già venerdì).

© RIPRODUZIONE RISERVATA