Como, Scapuzzi è vicino
E l’Arezzo è in Lega Pro

L’ultimo colpo di mercato potrebbe essere annunciato domani, intanto la Figc ha ufficializzato il ripescaggio dei toscani

Luca Scapuzzi arriverà nel Como, anche se la società sta tardando a dare l’annuncio ufficiale, dato per probabile domani.

Lo scrupolo del Como è legato soltanto, a quanto pare, alla sistemazione di questioni di carattere burocratico. Ma la scelta è già stata fatta, anche da parte dello stesso giocatore. Scapuzzi, 23 anni, è un giocatore offensivo. Trequartista, esterno d’attacco, seconda punta: viene descritto come un elemento in grado di ricoprire più ruoli nella costruzione dell’azione offensiva.

Intanto ieri la Figc ha ufficializzato una decisione che già era prevista: il ripescaggio dell’Arezzo in Lega Pro. Saranno quindi i toscani a occupare il posto rimasto vacante del Vicenza nel girone A. I toscani esordiranno a questo punto mercoledì sera nel turno infrasettimanale, in casa contro la Torres. Il Como incontrerà l’Arezzo alla sedicesima giornata, il 7 dicembre, l’andata è in trasferta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA