Si comincia. Domani alle 16 in Coppa Italia con il Matelica il Como dà il via alla sua stagione in uno scontro diretto che potrebbe portare gli azzurri domenica prossima a Frosinone.
A tre settimane dal via del campionato, Giovanni Colella sceglie una linea precisa su cui improntare le sue scelte. E la dichiara. «Voglio prima di tutto dare spazio e opportunità a chi è qui da più tempo». Con le dovute eccezioni, naturalmente.
Ecco quindi che domani i tifosi rivedranno quasi integralmente la squadra dello scorso campionato. Ci sarà Crispino in porta, la linea difensiva vedrà Giosa al centro affiancato da Ambrosini e Marchi, il duo d’attacco sarà composto da Defendi e Le Noci.
Le novità arrivano dal centrocampo, dove sulla destra dovrebbe essere schierato Casoli. E sempre sullo stesso versante a centrocampo ci sarà dall’inizio Scialpi. Ardito, Cristiani e Fautario completeranno la linea centrale.
Sarà aperta soltanto la tribuna, i biglietti costano 10 euro. Sono acquistabili domani mattina allo stadio dalle 10 alle 13 in sede, oppure nel pomeriggio dalle 14 alle biglietterie.