Como, si comincia
Domani la Coppa

Prima partita ufficiale della stagione alle 16 al Sinigaglia contro i marchigiani del Matelica

Si comincia. Domani alle 16 in Coppa Italia con il Matelica il Como dà il via alla sua stagione in uno scontro diretto che potrebbe portare gli azzurri domenica prossima a Frosinone.

A tre settimane dal via del campionato, Giovanni Colella sceglie una linea precisa su cui improntare le sue scelte. E la dichiara. «Voglio prima di tutto dare spazio e opportunità a chi è qui da più tempo». Con le dovute eccezioni, naturalmente.

Ecco quindi che domani i tifosi rivedranno quasi integralmente la squadra dello scorso campionato. Ci sarà Crispino in porta, la linea difensiva vedrà Giosa al centro affiancato da Ambrosini e Marchi, il duo d’attacco sarà composto da Defendi e Le Noci.

Le novità arrivano dal centrocampo, dove sulla destra dovrebbe essere schierato Casoli. E sempre sullo stesso versante a centrocampo ci sarà dall’inizio Scialpi. Ardito, Cristiani e Fautario completeranno la linea centrale.

Sarà aperta soltanto la tribuna, i biglietti costano 10 euro. Sono acquistabili domani mattina allo stadio dalle 10 alle 13 in sede, oppure nel pomeriggio dalle 14 alle biglietterie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA