Como, si parte il 10 agosto con la Coppa
Il 31 la prima giornata di campionato

Sono state pubblicate le date della stagione 2014-2025

In attesa di sapere quali saranno le squadre che parteciperanno alla nuova Lega Pro - tutte le 59 aventi diritto hanno presentato domanda ma otto non hanno ancora depositato la fideussione (Grosseto, Ischia, Mantova, Pro Patria, Melfi, Pavia, Padova, Reggina) e una, il Viareggio, ha una documentazione ancora incompleta - ieri sono state ufficializzate le date della stagione 2013-14.

Si comincia naturalmente con la Coppa Italia. Che per quanto riguarda la Lega Pro è articolata in gironi eliminatori a partire da sabato 9 agosto. Ma il Como comincerà invece nel tabellone della Tim Cup con una partita a eliminazione secca per ora in programma domenica 10. Solo in caso di passaggio al turno successivo, di volta in volta, gli azzurri saranno impegnati anche nelle altre domeniche di agosto. Altrimenti si ritorna in campo per la prima giornata di campionato, domenica 31 agosto.

Con 38 partite in programma non ci saranno praticamente soste tranne nelle vacanze di Natale - 28 dicembre e 4 gennaio - e la domenica di Pasqua. Sono anzi in programma anche due turni infrasettimanali, nel girone A il 10 settembre e il 25 marzo. L’ultima domenica sarà il 10 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA