Como, si riavvicina Verdi. Celeghin alla Triestina

Continua a tenere banco il mercato in casa azzurra. Oggi amichevole con il Saronno

Si torna a parlare di Simone Verdi. Il fantasista del Torino è ancora nelle mire del Como. Trentun anni, l’anno scorso in prestito per tutta la stagione al Verona con 25 presenze e 5 gol, avrebbe già il via libera da parte della società granata e a quanto si dice accetterebbe anche la discesa di categoria dopo ben nove stagioni consecutive in serie A.

Intanto c’è anche una partenza, quella di Enrico Celeghin che lascia per sempre il Como dopo cinque anni. Il centrocampista passa a titolo definitivo alla Triestina, con cui ha già giocato nella seconda parte della scorsa stagione. A Como arrivò in serie D nel 2018, restando anche nelle due successive stagioni in C. Nel 2021-22 giocò in prestito al Renate, l’anno scorso esordì in B con il Como, sette presenze prima di andare in prestito a gennaio appunto alla Triestina. Che ora gli ha offerto un contratto biennale.

Stamattina la squadra torna in campo per l’ultima amichevole prima del via ufficiale di domenica in Coppa Italia: al Sinigaglia alle 11 arriva il Saronno, la partita è a porte chiuse per tifosi e stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA