Como, tifosi a Novara
Trasferta anche in pullman

Domani ultimo allenamento prima della partita con il Novara. I giocatori dovrebbero essere tutti a disposizione. Le scelte di Colella non si discosteranno molto da quelle delle ultime domeniche, visti anche i risultati positivi.

Come novità dall’inizio potrebbero esserci Casoli e Marchi, il primo autore di un grande secondo tempo domenica contro il Pordenone, il secondo tornato disponibile dopo due turni di squalifica.

Intanto i tifosi si preparano per la trasferta di Novara, a cui dovrebbe partecipare un buon numero di persone, vista anche la vicinanza della destinazione, oltre che ovviamente le sensazioni positive intorno al Como in questo momento. I tifosi della curva organizzano un pullman: ritrovo al piazzale delle piscine di Muggiò alle 11, costo 15 euro. Ci sono ancora posti disponibili, per prenotazioni occorre telefonare al numero 344/13.56.289. Continua poi la prevendita dei biglietti nelle rivendite abituali (Ipercoop di Cantù, Bar San Martino a Como e Paquita Viaggi a Longone al Segrino), on line sul circuito Best Union-Vivaticket e nelle filiali di Como e provincia del Banco Popolare. I biglietti per il settore ospiti sono in vendita a 12 euro: il Novara ha comunicato che non aderisce all’iniziativa “Porta un amico”. Quindi, solo i tifosi in possesso di Tessera del Tifoso o di Supporter card potranno acquistare il biglietto per la sfida di domenica.

Sono già in vendita anche i biglietti per la partita di sabato prossimo, altro appuntamento molto sentito, il derby con la Cremonese: si gioca sabato 15 alle 18 al Sinigaglia. Biglietti già acquistabili sul circuito Vivaticket e relative rivendite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA