Como, ultimi biglietti per la sfida con il Palermo

Curve esaurite e pochi posti nei distinti: per la sfida del 1° maggio tira aria di pienone al Sinigaglia

Esaurite le due curve, restano pochi posti anche nei distinti. L’atmosfera per Como-Palermo del 1° maggio si sta già scaldando, complice sia l’interesse della tifoseria rosanero – anche se i residenti in Sicilia hanno potuto acquistare il biglietto solo in curva ospiti - che ovviamente la giornata di festa. Per cui la partecipazione di pubblico sarà anche questa volta una cornice importante, a dispetto dell’orario visto che si giocherà all’ora di pranzo, alle 12.30.

Del resto la scelta di giocare il primo maggio è stata fatta proprio con l’intento di favorire un maggior afflusso di tifosi, anche se il giorno prima si giocheranno comunque due anticipi: Cagliari-Ternana e Spal-Perugia.

Lunedì potrebbe esserci già il primo verdetto, la promozione del Frosinone, in caso di vittoria contro la Reggina e se il Bari non dovesse vincere contro il Cittadella. Entrambi, Frosinone e Bari giocano in casa. Sul fondo invece sono ancora matematicamente aperte le possibilità di salvezza per tutti e lo resteranno anche dopo il prossimo turno, quando ancora resteranno poi tre giornate ancora da giocare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA