Como verso il derby
Una partita da vincere

Domani pomeriggio alle 17 al Sinigaglia arriva la Cremonese che dopo tanti anni non è al momento una concorrente per la vittoria

Un derby sempre molto sentito quello tra il Como e i grigiorossi. Anche se stavolta i ruoli sono invertiti rispetto al passato. Perchè se gli anni scorsi la Cremonese partiva regolarmente con i favori del pronostico per la vittoria finale del campionato o comunque per i primissimi posti, stavolta la situazione sembra essersi invertita. Il Como sta in altissimo, la Cremonese per ora non sta disputando un campionato entusiasmante: tredici punti, dieci meno del Como, e ben cinque sconfitte rimediate in dodici partite. Il Como deve riscattare la sconfitta di Novara e ribadire la sua forza nelle partite casalinghe e questa è un’occasione importante.

Stamattina la rifinitura e la conferenza stampa prepartita di Colella, in cui il mister parlerà delle possibili scelte per la formazione da schierare. Qualche problema fisico ancora per Fietta, che ha saltato le ultime partite. Tutti gli altri giocatori sono a disposizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA