Conosciamo Meloni
«Io in tv grazie ai miei gol»

«Nell’anno dei 26 gol a Fondi ricordo un servizio televisivo di Dribbling su di me, è stata un’annata stupenda». Tutta l’intervista sul quotidiano di domani

Giuseppe Meloni ora è un giocatore del Como a tutti gli effetti. E in tutti i sensi, perchè ieri pomeriggio, poche ore dopo essere arrivato in nave dalla Sardegna, era già in campo ad allenarsi. Da solo, sul prato del Sinigaglia. Meloni, primo e sinora unico arrivo di questo mercato di dicembre, è qui per un motivo soprattutto. Segnare, fare più gol possibile. E guardando la sua carriera è una cosa che gli è sempre riuscita piuttosto bene.

I numeri parlano molto chiaro, uno che in serie D segna moltissimo. Con il Fondi nel 2015-16 fu addirittura citato a livello internazionale tra gli attaccanti più prolifici d’Europa, 26 gol in campionato... «

Diciamo che negli ultimi anni in serie D tra coppe e campionato ho superato sempre i venti gol, con la Torres, il Savoia, l’Akragas, il Fondi. Quell’anno è stato particolare, ricordo un servizio televisivo di Dribbling su di me, è stata un’annata stupenda». Il resto dell’intervista sul giornale di domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA