Crispino, ora è ufficiale
È lui il portiere del Como

Ha rescisso con il Napoli, contratto di due anni in biancoblù

Spuntano i primi nomi per il difensore e per il suo secondo

Diamante Crispino è ufficialmente un portiere del Como. Oggi il presidente Porro ha messo la firma sul contratto del giocatore, e forse già domani l’accordo ufficiale sarà depositato in Lega.

Crispino si giocherà il posto con un coetaneo. Che uscirà da una rosa di nomi ancora piuttosto ampia, e anche questa volta si tratterà quasi certamente di un giocatore proveniente da una società di categoria superiore. Nella rosa dei candidati ci sono ad esempio Leonardo Citti della Juventus, Mirco Miori dell’Atalanta, Cosimo La Gorga del Varese e Francesco Proietti Gaffi della Roma. Tutti nati tra il 94 e il 95.

Nomi che dicono poco, mentre qualcosa in più dicono i candidati a un altro ruolo che il Como intende coprire, quello del difensore centrale. I nomi che sembrano interessare sono per esempio quelli di Devis Nossa - classe 85, l’anno scorso all’Entella -, di Tommaso Ghinassi - ’87, dal Prato - e anche un altro nome conosciuto ai tifosi del Como, quello di Davide Moi, 29 anni, il giocatore della Cremonese protagonista dell’autorete con cui il Como vinse nello scorso campionato a Cremona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA