Derby tutto esaurito
Restano poche tribune

Miglior modo non c’era per cominciare la fase che finalmente, dopo più di due anni, rivede gli stadi pieni al cento per cento

Si va verso il tutto esaurito. A disposizione dei tifosi, per il derby con il Monza, restano solo pochi posti in tribuna. Tutto esaurito nelle due curve e nei distinti, per quella che quasi certamente resterà la partita del campionato con più pubblico al Sinigaglia. Miglior modo non c’era per cominciare la fase che finalmente, dopo più di due anni, rivede gli stadi pieni al cento per cento della loro capienza. Una giornata storica, in un certo senso. E in ogni caso per lo stadio comasco rivedere quasi cinquemila spettatori è comunque un evento a prescindere.

Anche la collocazione della gara in un orario comunque abbastanza classico, si giocherà domenica 3 alle 15.30, fa sì che la partecipazione sia ancora più alta. Da ricordare che dalla prossima partita per entrare allo stadio non sarà più necessario il green pass rinforzato, ma sarà comunque indispensabile il green pass “base”, quello acquisibile cioè anche solo con un tampone nelle 48 ore precedenti alla partita. E anche per tutto il mese di aprile sarà obbligatorio indossare la mascherina Ffp2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA