Docufilm sul Como
Che grinta Ludi

Si sta avvicinando il momento della messa in onda. E il ds in uno spezzone che gira sul web incita la squadra in modo veemente

Il documentario sul Como firmato Sent sta per uscire sui teleschermi. La novità è che non verrà trasmesso solo da ComoTv, ma andrà anche su Dazn. Almeno così si deduce da un post su Instagram messo da Mirwa Suwarso. Nell’immagine di lancio del documentario, c’è il ds Charlie Ludi che parla alla squadra con un’espressione molto grintosa. Il titolo del documentario è “Como 1907, the real story”. Si tratta del risultato di due anni di riprese effettuate in ritiro, allo stadio e fuori dal campo da una troupe di Sent. Riprese fatte in pieno stile reality, con telecamere nascoste negli uffici, negli spogliatoi eccetera. Prova ne sia le immagini che non si sa come sono circolate nei giorni scorsi, una specie di trailer o comunque un frammento di documentario: si vede una situazione di pre partita nello spogliatoio del Como, per la precisione è l’immediato pre partita di Como-Juventus Under 23.

Il Como veniva da una sconfitta in casa con la Pro Vercelli e un successo fuori casa con la Pianese: Ludi, sfruttando anche l’onda del nome prestigioso dall’altra parte, aveva scelto di parlare alla squadra in modo molto energico. Una versione inedita del ds Ludi, che è persona pacata e dai toni sempre sfumati, ma che è stato capitano a lungo (del Novara) e sa come parlare alla squadra nei momenti topici. Quel frammento dice che il documentario sarà ricco si immagini inedite. Come quella di Berlusconi nello spogliatoio azzurro prima di Como-Monza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA