Domenica sportiva lariana
con i gol del Como

Con il Como che sarà impegnato nel girone A del campionato di serie D arriva una grossa novità per la Domenica Sportiva Lariana

Con il Como che sarà impegnato nel girone A del campionato di serie D arriva una grossa novità per la Domenica Sportiva Lariana. La popolare trasmissione che segue, mostra e racconta tutte le emozioni del calcio dei dilettanti della provincia di Como infatti non poteva non dedicare ampio spazio alla prima squadra comasca che deve ripartire dalla D dopo un’estate calda e travagliata. Il format di successo, giunto ormai alla terza edizione, proporrà infatti tutti i gol e gli highlights delle partite casalinghe dei lariani di questa stagione.

Si comincia domenica con una puntata speciale per la gara contro la Pro Sesto. Un primo episodio dedicato esclusivamente ai lariani, visto che i campionati dall’Eccellenza in giù inizieranno il 10 settembre. Una stagione per sognare tutti insieme quindi, con la serie D che è quell’anello di congiunzione tra il calcio per passione e quello per professione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA