Ehi Como, il Benevento va peggio di te

Cammino Il trend è peggiorato: il Benevento aveva ottenuto sette punti nelle prime sei gare, nelle ultime tre soltanto due

Tre punti in tre partite. Bottino scarso, ma comunque migliore di quello precedente – tre punti in sei gare – e soprattutto migliore di quello del prossimo avversario, il Benevento. Il cambio in panchina è avvenuto nello stesso momento, quando è arrivato Longo al Como è arrivato Cannavaro sulla panchina campana. E lì invece il trend è peggiorato: il Benevento aveva ottenuto sette punti nelle prime sei gare, nelle ultime tre soltanto due. Non solo, ma la squadra ora di Cannavaro è anche la peggiore di tutte nelle ultime cinque partite, con un bottino di soli due punti, il Como nello stesso periodo ne ha conquistati quattro.

Insomma, dopo il Perugia arriva al Sinigaglia un’altra squadra che sta vivendo un momento difficile. Anche se, questo va detto, confrontando proprio le gare dopo il cambio di allenatore per entrambi, in queste tre partite il Como ha subito otto gol e ne ha segnati tre, il Benevento ne ha presi cinque e ne ha segnati quattro. Quindi anche la sostanza dei risultati è un po’ diversa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA