Forza Como
Questo è il tuo momento

Oggi la prima sfida di semifinale play off con il Matera, alle 19 allo stadio Sinigaglia

Tanta attesa da parte dei tifosi del Como per la partita di oggi alle 19 contro il Matera, andata della semifinale dei play off. Sono stati venduti circa quattromila biglietti, chi vuole può acquistarlo ancora fino a stasera alle 18, orario di chiusura dei botteghini.

«Il Matera non è più forte del Benevento, però a Benevento c’erano altri problemi... Stavolta invece ci troveremo di fronte una squadra collaudata, più motivata, più in condizione e con tanto entusiasmo. Ci darà più fastidio rispetto al Benevento», pensa giustamente Sabatini. Ma c’è ottimismo nelle parole del tecnico, che si sbilancia anche nel dire «i nostri problemi in casa credo siano risolti». Già, perchè oltre al Matera la preoccupazione è anche quella che ha accompagnato un po’ tutta la stagione, la poca continuità in casa.

Ma oggi è tutto diverso. Non solo a parole. Oggi lo stadio sarà finalmente più degno del Como, e speriamo il Como sia degno dello stadio. Darsi una mano tutti, questo deve essere l’obiettivo, per un traguardo che è veramente importantissimo. Per oggi e per il futuro. Il mister riproporrà la stessa formazione che ha vinto a Benevento, che poi è quella della domenica prima a Mantova. Ed è il 3-5-2 che sta girando a meraviglia.

I tifosi che non saranno allo stadio potranno seguire la diretta web della partita sul nostro sito internet, www.laprovinciadicomo.it dalle 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA