Gammone, ciao Como
Il Bari lo riporta a casa

I pugliesi si sono ripresi la metà dell’attaccante, alle buste per definire la situazione di Verachi e Panatti

Antonio Gammone torna al Bari. È finita come nelle ultime ore si era previsto potesse finire, visto che già da qualche giorno c’era la sensazione eche la società pugliese volesse riportare a casa il giocatore, molto probabilmente per girarlo altrove. O che comunque non l’avrebbe lasciato al Como gratuitamente.

Tra l’altro, lo stesso Gammone sembra che avesse manifestato l’intenzione di cercarsi un’altra destinazione dove poter trovare più spazio. E così è andata, quindi. Che il Bari ha offerto al Como una contropartita economica, riacquisendo la metà comasca dell’attaccante. Che chiude così la sua fase di carriera comasca durata due stagioni.

Si è invece fatto ricorso alle “buste”, per quanto riguarda gli altri due giocatori in comproprietà, Verachi e Panatti. Le compartecipazioni dei due centrocampisti, rispettivamente con Cagliari e Avellino, verranno quindi decise in base alle entità delle offerte delle due società. Ma è già facile prevedere che entrambi resteranno nel Como visto che le altre due società non hanno espresso l’intenzione di riportarli a casa. L’offerta dovrebbe quindi essere nulla per entrambi, che a questo punto diventerebbero a tutti gli effetti giocatori del Como. Anche se bisognerà attendere l’apertura delle buste, che avverrà domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA