Giocatori Babbi Natale: visita a Nostra Famiglia e Don Giusto

Solidarietà I tre giocatori del Como ieri, a nome di tutta la squadra, hanno portato auguri e doni a due realtà importanti nel contesto sociale comasco

Alberto Cerri, Luca Vignali e Patrick Cutrone in versione Babbo Natale.

I tre giocatori del Como ieri, a nome di tutta la squadra, hanno portato auguri e doni a due realtà importanti nel contesto sociale comasco.

Una doppia visita, prima a La Nostra Famiglia, dove i ragazzi e le ragazze con disabilità hanno contribuito in prima persona alla realizzazione dei regali: un incontro intenso di auguri e di affetto, che ha fatto da preludio alla consegna dei doni nella Parrocchia di San Martino a Rebbio, dove don Giusto Della Valle accoglie ragazzi minori senza famiglia, in attesa dell’ingresso in comunità. A loro sono stati consegnati i regali di Natale, l’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con l’associazione Amici di Como.

Ma il Como e i suoi giocatori non sono nuovi a gesti come questo, il tema del sociale ha sempre un aspetto forte per il club, impegnato su più fronti, specialmente verso le problematiche che riguardano bambini e giovani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA