I pronostici sul Como, da Corini ai bookmakers

Previsioni Segnalato tra le squadre che possono ancora correre per la promozione, da una parte, e dall’altra tra le possibili candidate alla retrocessione

Il Como segnalato tra le squadre che possono ancora correre per la promozione, da una parte, e invece dall’altra posizionato addirittura tra le possibili candidate alla retrocessione. Quello che è certo è che il Como stia vivendo un momento particolare, con il cambio di allenatore. E che questa ripresa dopo la sosta, a cominciare dalla partita di venerdì sera a Cosenza, potrebbe segnare un nuovo inizio.

A indicare il Como tra le squadre che potrebbero sorprendere nella corsa al vertice è stato nelle ultime ore un allenatore concorrente, Eugenio Corini, tecnico del Palermo. Che oltre ai nomi di alcune big, come Genoa e Cagliari, ha indicato anche il Como grazie alla buona campagna acquisti di quest’estate, tra le possibili protagoniste.

Di contro, nelle ultime ore è uscita anche una notizia secondo cui, in base ai bookmakers, il Como insieme a Modena, Sudtirol e Cosenza al momento sarebbe tra gli indiziati per la retrocessione, pagata a quote molto basse.

Chiaro che in questo momento incida la situazione di classifica, la serie C del Como sarebbe pagata a una quota di 1,85. Non fosse che per questo, conviene puntare più in alto...

© RIPRODUZIONE RISERVATA