Il Brescia bussa: vuole Blanco. No al Perugia per Gabrielloni

Ultimo giorno di mercato per le società che hanno avuto la deroga. Faragò alla Casertana?

La sessione estiva di calciomercato si è chiusa venerdì scorso, non però per Lecco e Brescia, le due squadre che hanno completato l’organico del campionato di serie B dopo la sentenza del Consiglio di Stato che ha respinto i ricorsi di Perugia (contro il Lecco) e Reggina (che dovrà ripartire dai dilettanti). Per loro, grazie a una deroga, il termine è stasera. Da domani, tutte le società potranno solo rivolgersi agli svincolati se vorranno integrare le rose.

Il Como, che non prenderà altri giocatori, deve invece sistemare alcune situazioni in uscita. La novità è che il Brescia ha richiesto lo spagnolo Alex Blanco, non convocato per scelta tecnica a Cesena contro lo Spezia. Le parti per ora sono ancora lontane.

Sempre il Brescia, negli ultimi giorni si avrebbe fatto un tentativo per Tommaso Arrigoni, ma il giocatore dovrebbe restare a Como, anche se l’interesse è ancora vivo, dovendo i lombardi completare il centrocampo.

Anche Paolo Faragò è in cerca di una sistemazione e non è più preso in considerazione da Longo nelle convocazioni. Ieri c’è stata una richiesta per il centrocampista da parte della Casertana in serie C ma, anche in questo caso, la trattativa è lontana dall’essere chiusa.

Si è parlato nelle ultime ore anche della richiesta da parte del Perugia per Alessandro Gabrielloni, ipotesi già tramontata in partenza. Nelle scorse settimane si era vociferato di un interesse per Filippo Scaglia da parte di Catanzaro e Feralpisalò, ma il giocatore non si muoverà da Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA