Il Como anti Lecce: le certezze di Longo

L’allenatore sarà chiamato domani in Coppa Italia alle prime scelte della stagione

Come sua abitudine, Moreno Longo fornisce poche indicazioni sulla formazione. C’è dunque molta curiosità sulle scelte per la prima uscita ufficiale. Le certezze maggiori sono Semper in porta e la coppia d’attacco Cerri-Cutrone. A centrocampo ci saranno Bellemo e Abildgaard, e facilmente dall’inizio partirà anche Chajia sulla sinistra. Sulla destra potrebbe giocare Da Cunha, vista anche l’assenza di Iovine e quella probabile di Kone.

In difesa le alternative in questo momento sono maggiori: la coppia centrale potrebbe essere composta da Odenthal e Barba, o Scaglia. Sulle fasce potrebbero partire Vignali e Ioannou.

Intanto quota duemila abbonamenti è praticamente raggiunta, se non addirittura già superata. Difficile avere un calcolo preciso minuto per minuto, ma i numeri sono comunque questi, con un’altissima percentuale, dunque, di rinnovi da parte dei vecchi abbonati. La vendita libera vera e propria partirà lunedì.

Intanto sono in vendita su Vivaticket fino a oggi alle 19 i biglietti del settore ospiti di Lecce per i tifosi che vorranno seguire la squadra: 13 euro il biglietto intero, 7 il ridotto per gli Under 14. La partita di domani sera, alle 21, sarà trasmessa in diretta in chiaro dal canale Mediaset 20.

Voce dal mercato: da Foggia arriva l’indiscrezione di un interessamento del Como per il centrocampista Marco Frigerio. Notizia che però non trova conferma da parte comasca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA