Il Como e l’amichevole con il Monaco per provare i giovani

Partita E’ terminata 6-3 per il Como l’amichevole giocata al Sinigaglia contro il Monaco B

E’ terminata 6-3 per il Como l’amichevole giocata ieri mattina al Sinigaglia contro il Monaco B. Ma in campo peraltro c’era una formazione di potenziali titolari, qualcuno dei quali era entrato in campo anche il giorno prima contro il Brescia. E’ stata dunque una occasione utile per dare spazio a chi ne ha avuto meno ultimamente, e per integrare meglio i nuovi arrivati.

Tre delle sei reti del Como sono state segnate da Nsame, due nel primo tempo e una nel secondo, due da Fumagalli nel secondo tempo e da Gioacchini invece la prima rete comasca della gara. Il primo tempo si è chiuso 3-1 per il Como.

A cominciare l’incontro sono stati tutti giocatori della prima squadra, solo da metà ripresa in poi sono subentrati alcuni giovani, tra i quali anche le due novità Fellipe e Razi. Nell’ultima mezz’ora in campo è entrato anche Solini.

Insomma in questo weekend alla fine hanno giocato praticamente tutti, anche Odenthal squalificato in campionato. E per oltre un’ora è stato in campo Kone, che sta decisamente riprendendo a pieno ritmo dopo essere stato impiegato anche nel finale della partita con il Brescia.

Questa la formazione del Como: Bolchini, Cassandro (15’ st Solini), Odenthal (37’ st Fellipe), Sala, Iovine. Kone (22’ st Rispoli), Braunoder (37’ st Restelli), Chajia (33’ st Mazzaglia), Ballet (22’ st Razi), Nsame (33’ st Chinetti), Gioacchini (1’ st Fumagalli).

© RIPRODUZIONE RISERVATA