Il Como parte domani per Cagliari. Forfait Cutrone, arbitra Meraviglia

Il punto della situazione di Longo oggi servirà a capire quanti e come stanno gli infortunati

L’arbitro della gara di sabato tra Cagliari e Como sarà Francesco Meraviglia di Pistoia, che dirige il Como per la prima volta in questo campionato. La squadra partirà per la Sardegna domani, oggi dunque mister Longo incontrerà i giornalisti per il consueto punto della situazione prima della partita.

C’è attesa per capire se qualcuno degli infortunati delle scorse settimane potrà essere recuperato anche se sembra difficile. Certamente nella trasferta sarda mancherà Patrick Cutrone, fermo in seguito all’intervento per la frattura di una mano.

I biglietti per il settore ospiti dello stadio di Cagliari sono in vendita tramite il circuito Ticketone, on line e nei punti vendita, al costo di 16 euro.

In arrivo, nei prossimi giorni, c’è anche Lucas Da Cunha, esterno offensivo. Il ventunenne francese potrebbe passare al Como a titolo definitivo dal Nizza: cresciuto nel Rennes con cui ha esordito anche in Europa League, Da Cunha ha giocato anche nel Losanna e l’anno scorso ha totalizzato venticinque presenze in Ligue 1 prima a Nizza e poi nel Clermont Foot. Un giovane su cui il Como intende probabilmente investire anche in ottica futura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA