Il Como saluta la città
Arrivederci a fra poco

«Grazie alla città di Como e a tutti i comaschi, che ci hanno accolto e fatto sentire subito parte della comunità»

Lettera di saluti a chiusura del campionato. Il Como, prima di chiudere simbolicamente l’anno (in realtà in sede l’attività prosegue per impostare la nuova stagione) ha deciso di inviare una lettera alla città e alle componenti che le hanno fatto compagnia in questa stagione così difficile e particolare per via dl Covid.

Questo il testo della lettera: «La nostra stagione è finita. Non ci aspettavamo una situazione del genere, non se l’aspettava nessuno. Siamo stati colpiti direttamente dal Covid, con la scomparsa di Giorgio Bressani, un grande Uomo che rimarrà sempre nella storia del Como.

Anche in questo periodo, nonostante tutto, abbiamo cercato di continuare a lavorare con la stessa passione di sempre. Adesso crediamo sia giusto prenderci un momento per fare alcuni ringraziamenti.

Grazie alla città di Como e a tutti i comaschi, che ci hanno accolto e fatto sentire subito parte della comunità.

Grazie ai tifosi, per il loro continuo e costante supporto. Per averci sempre sostenuto, anche nei momenti difficili.

Grazie agli sponsor, per aver creduto in noi, nel nostro progetto, nella nostra visione, e per aver deciso di intraprendere un percorso insieme che, siamo sicuri, sarà lungo e profittevole.

Grazie ai genitori dei ragazzi del settore giovanile, per aver creduto nel nostro progetto educativo e di formazione.

Grazie alle scuole, alle comunità per minori e ai Fuoriclasse, per averci aperto le loro porte, averci permesso di entrare nei loro spazi e aver riconosciuto il valore degli incontri che abbiamo organizzato. Insomma, grazie a tutti .Non vediamo l’ora di Rivedervi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA