Il Como si prepara
e i tifosi si organizzano

Domenica la trasferta a Mantova che potrebbe portare il Como ai play off

Due pullman in allestimento per Mantova. E l’attesa che cresce per una partita che potrebbe scrivere una pagina importantissima per la stagione del Como.

Allo stadio Martelli domenica si gioca con l’obbligo di vincere, cercando di fare un risultato migliore dell’Alessandria, che sarà impegnata in casa contro il Venezia. Sulla carta nessuna delle due, nè Como nè Mantova, ha un avversario difficile, nel senso bisognoso di punti, avendo ampiamente raggiunto la salvezza, ma le sorprese non sono escluse. Più difficile invece che accada che a inciampare sia il Pavia, che per essere escluso dai play off, o comunque per giovare all’ingresso del Como, dovrebbe perdere in casa con il Real Vicenza. A proposito di Pavia, ieri è stato comunicato il nome dell’allenatore che prende il posto di Riccardo Maspero, esonerato a sorpresa domenica: si tratta di Giovanni Vavassori.

Tornando al Como, la squadra ha ripreso ad allenarsi a Orsenigo dopo due giorni di riposo. Il clima è di grande con centrazione in vista di quello che si spera non debba essere l’ultimo impegno della stagione.

Domenica si gioca alle 15, nelle prossime ore arriveranno le indicazioni per l’acquisto dei biglietti. Come detto, i tifosi si stanno organizzando con i pullman. Il gruppo della curva “Disidratati” ha fissato la partenza da Muggiò alle 11, costo del viaggio 20 euro, per informazioni e iscrizioni rivolgersi al numero 3421304720. Pullman anche dei “Pesi massimi”, il gruppo della tribuna: anche in questo caso il costo è di 20 euro e la partenza è fissata per le 11. Cambia il luogo di ritrovo, a Fino Mornasco nei pressi dell’ingresso in autostrada: iscrizioni al Birrarci, in piazza Perretta a Como, tutti i giorni dalle 17 in avanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA