Il Como torna in campo venerdì a Parma. Prossima in casa con il Catanzaro

Tra una pausa per la Nazionale e l’altra, un calendario particolare

Tra meno di una settimana si torna in campo, in casa della capolista Parma, venerdì 20 ottobre alle 20.30. E la fase di campionato che si sta per aprire, da qui alla prossima sosta, sarà decisamente particolare per il Como.

Il campionato si fermerà di nuovo nel fine settimana del 18-19 novembre, e dunque nell’arco di un mese e mezzo il Como giocherà al Sinigaglia una volta soltanto, il 28 ottobre contro il Catanzaro. Perché dopo quella gara ci saranno due trasferte consecutive, a Pisa e ad Ascoli. Si tornerà a giocare in casa quindi solo l’ultimo sabato di novembre, il 25, contro la Feralpisalò, gara a cui seguirà tre giorni dopo il recupero del derby con il Lecco.

Bisogna dunque tenere alto il rendimento in trasferta prima di arrivare al rush finale del girone di andata, che per il Como prevede sette gare nell’arco di un mese, tra il 25 novembre e il 26 dicembre.

E a proposito di trasferte, non ci sono restrizioni alla partecipazione dei tifosi comaschi alla partita di Parma. I biglietti del settore ospiti dello stadio Tardini sono in vendita sul circuito Ticketone al prezzo di 15 euro, 5 euro il ridotto Under 14.

© RIPRODUZIONE RISERVATA