Il Como vola a Cosenza
«Servirà un po’ d’incoscienza»

Vigilia della finale di ritorno, che pare a pronostico chiuso. Sabatini: «Almeno dimostriamo che non siamo quelli dell’andata»

Vigilia della finali di ritorno di Coppa Italia. Il Como giocherà domani (ore 20.45) a Cosenza partendo dall’1-4 dell’andata che potrebbe costituire una sentenza. Servirebbe insomma più di un’impresa un miracolo.

Il tecnico ha parlato oggi, prima partenza per Cosenza: «Dovremo mettere in campo un alto livello di determinazione e di rabbia agonistica, almeno per dimostrare al Cosenza che non siamo quelli dell’andata. Non abbiamo molto da perdere, siamo tutti consapevoli che per vincere la Coppa Italia servirà un’impresa, ma vogliamo provarci, mettendo ovviamente in campo anche un pizzico di incoscienza necessaria quando lo scarto è così netto».

Le scelte di formazione terranno in debito conto il fatto che, sabato alle 14.30, il Como sarà già in campo ad Alessandria, per una sfida ritenuta ancora importante. Una decisione, sulla vicinanza tra le due partite, che ha provocato parecchio malumore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA