Il Cosenza di Dionigi per l’esordio di Longo

Debutto L’ex giocatore del Como guida i calabresi che venerdì sera ospiteranno gli azzurri del neo allenatore

La settimana dell’esordio di Moreno Longo sulla panchina del Como è cominciata domenica, quando è ripresa la preparazione in vista della partita di venerdì sera alle 20.30 a Cosenza.

Il Como in Calabria aprirà la serie di gare della settima giornata, che tra i motivi di interesse ha proprio anche la novità di ben quattro allenatori cambiati prima di questa sosta.

Oltre a Longo sono arrivati Cannavaro al Benevento, Baldini al Perugia e D’Angelo è tornato al Pisa. E proprio questi ultimi due si affronteranno subito direttamente sabato pomeriggio in casa del Perugia.

In casa del Como non dovrebbero esserci novità particolari nell’organico, a disposizione rispetto alla partita con la Spal tornerà anche Da Riva, che era rimasto fermo per un turno di squalifica dopo l’espulsione lampo rimediata contro il Sudtirol. Ancora fuori causa resteranno gli infortunati Bellemo e Kerrigan.

Il Cosenza, allenato dall’ex comasco Davide Dionigi, sinora ha disputato soltanto due partite in casa, una vinta contro il Modena e una persa con il Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA