Il derby Como-Monza
verso il tutto esaurito

I cinquecento posti in più in curva si sono volatilizzati. Stetta sorte per il settore dei distinti

Curva esaurita per Como-Monza, e stavolta in via definitiva. L’aumento della capienza al cento per cento ha prodotto subito l’effetto sperato e nel giro di poche ore dalla messa in vendita di un numero ulteriore di biglietti, i cinquecento posti in più in curva si sono volatilizzati. Stetta sorte per il settore dei distinti, dove ieri a metà pomeriggio i biglietti rimasti a disposizione erano poco più di una manciata.

Ma molto bene sta procedendo anche la vendita della tribuna, in cui forse non mancheranno tifosi del Monza ma sicuramente la partecipazione del tifo comasco sarà cospicua.

Insomma, si ricomincia alla grande, complice forse anche l’entusiasmo ritrovato con la vittoria del Como a Perugia prima della sosta, oltre che lo storico richiamo del derby con i biancorossi, partita sempre molto sentita. Da sottolineare, peraltro, che la quota di abbonamenti venduti per queste ultime partite casalinghe è inferiore a quella dei miniabbonamenti precedenti, da oltre cinquecento a meno di quattrocento. Quindi è proprio il richiamo della gara in sé ad aver fatto alzare la richiesta. Già esaurito, come era prevedibile anche il settore ospiti, dove la capienza ora è di cinquecento posti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA