Il turno infrasettimanale della B. Il Como starà a guardare

Niente derby con il Lecco per via della situazione ancora da risolvere in campionato

La serie B torna subito in campo, per il primo turno infrasettimanale della stagione. Martedì e mercoledì, alle 20.30, si giocheranno le otto partite in programma. Com’è noto, è stato rinviato il derby al Sinigaglia contro il Lecco, una partita che i tifosi delle due sponde del lago attendono con trepidazione.

I blucelesti, ammessi alla serie B, sono ancora in attesa della sentenza del Consiglio di Stato – la discussione sarà martedì - in merito al ricorso presentato dal Perugia e non hanno ancora disputato alcuna partita ufficiale. Riposerà alla terza giornata anche il Sudtirol. Martedì si disputano Ascoli-Feralpisalò, Cosenza-Modena, Pisa-Parma e Reggiana-Palermo, mercoledì Bari-Cittadella, Catanzaro-Spezia, Sampdoria-Venezia e Ternana-Cremonese.

Il campionato del Como riprenderà a settembre, con la quarta giornata, l’ultima di cui la Lega ha comunicato la programmazione. Domenica 3 la squadra di Longo affronterà in trasferta lo Spezia (necessaria la fidelity card per il settore ospiti), sfida che si disputerà a Cesena per via dei lavori di ristrutturazione che interessano lo stadio “Picco”. Dopo la sosta per le Nazionali, in attesa della programmazione ufficiale, a settembre il Como affronterà la Ternana al Sinigaglia, il Cittadella in trasferta, ci sarà poi il turno infrasettimanale contro la Sampdoria in casa e, per chiudere il mese, il Bari al “San Nicola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA