Infortunati Como: Cutrone e Iovine osservati speciali

Hanno entrambi problemi muscolari e saranno valutati in vista della sfida di sabato a Benevento

Il Como tornerà in campo sabato pomeriggio a Benevento, alle 14. Una trasferta importante, in cui fare risultato è indispensabile per mantenere il vantaggio sulla zona retrocessione. Da valutare in questi giorni ci sono le condizioni di più giocatori.

A cominciare da quelle di Patrick Cutrone, che domenica ha abbandonato il campo nei primi secondi di gioco della ripresa. L’attaccante aveva avvertito un fastidio a un flessore già al rientro negli spogliatoi all’intervallo, ha provato a tornare lo stesso in campo ma non ce l’ha fatta. Non dovrebbe però, almeno stando alle prime ipotesi, trattarsi di nulla di particolarmente grave, potrebbe però non essere a disposizione già per sabato.

Si attendono indicazioni anche su Alessio Iovine, anche lui fermatosi per un problema muscolare di entità non grave che lo ha costretto a uscire durante la partita di Perugia. In settimana si capirà se riuscirà a riprendersi per Benevento dove sembra invece più certo che ancora mancherà Daniele Baselli, alle prese con un trauma a una caviglia. Nonostante l’alto numero di giocatori diffidati, non ci sono invece in vista squalifiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA