Invasione azzurra a Venezia. Già venduti oltre 800 biglietti

Ancora una volta il Como sarà accompagnato in trasferta da tantissimi sostenitori

Una grandissima partecipazione, anche al di là delle previsioni. Saranno circa un migliaio i tifosi del Como che seguiranno la trasferta di sabato a Venezia. Oltre ottocento i biglietti venduti già ieri nel primo pomeriggio, e il settore potrebbe raggiungere il tutto esaurito.

La partita con il Venezia è piuttosto sentita tra le due tifoserie già da qualche decennio, il primo confronto importante risale a più di trent’anni fa, quando nel 1991 le due squadre si sfidarono a Cesena nello spareggio per la promozione dalla B alla C.

Le due squadre poi non si sono incontrate spesso, ma è rimasta una rivalità sportiva particolare. Non è comunque solo questo che sta sollecitando la grande partecipazione dei tifosi a questa trasferta, ma evidentemente anche il buon momento della squadra, comunque sempre seguita in maniera consistente dall’inizio della stagione.

I residenti in provincia di Como possono acquistare solo biglietti del settore ospiti dello stadio Penzo: costo 20 euro, comprensivo anche del trasporto via mare dall’apposito parcheggio ospiti allo stadio e viceversa. Un servizio che non viene invece offerto a chi sceglierà di arrivare autonomamente dal centro di Venezia, da cui è comunque raggiungibile lo stadio sia a piedi che in vaporetto. Sul sito del Como è possibile trovare tutte le indicazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA