Iovine telecronista
Per Mola Tv

Mola trasmetterà in queste prossime settimane il Brasil Global Tour, una serie di amichevoli della nazionale brasiliana, Alessio voce tecnica

Alessio Iovine nelle inedite vesti di telecronista. Il centrocampista si cimenterà presto in questa esperienza, complice ovviamente Mola Tv, la piattaforma streaming del gruppo proprietario del Como.

Tra i tanti eventi sportivi seguiti, Mola trasmetterà in queste prossime settimane il Brasil Global Tour, una serie di amichevoli che la nazionale brasiliana giocherà in giro per il mondo in preparazione al Mondiale di novembre in Qatar. E la prima di queste amichevoli è in programma domani contro la Corea del Nord. La telecronaca sarà affidata a Giovanni Zambruno affiancato per il commento tecnico proprio da Iovine. Una scelta ovviamente non casuale da parte di Mola, che del Como è stato anche sponsor nella stagione appena conclusa.

Non è detto, dunque, che la cosa non ricapiti, o che possano essere coinvolti anche altri giocatori biancazzurri. Magari già nella partita successiva, quella in programma il 6 giugno, in cui il Brasile sfiderà il Giappone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA