La B va per i fatti suoi?
Per ora resta al 50%

Ma l’enigma più grosso riguarda il pubblico, perchè ancora resta in sospeso la vendita dei biglietti per la partita di sabato pomeriggio

La situazione Covid è abbastanza tranquilla in vista di Cremonese-Como. Nel Como è rimasto un solo giocatore positivo, per quanto riguarda i grigiorossi sino a ieri erano positivi ancora quattro giocatori, si attende per oggi l’esito dei tamponi, qualcuno di loro potrebbe essersi negativizzato.

Ma l’enigma più grosso riguarda il pubblico, perchè ancora resta in sospeso la vendita dei biglietti per la partita di sabato pomeriggio. Paradossalmente in questo momento per la serie B vale ancora il limite del 50 per cento di capienza dello stadio, anche eventualmente superando i 5000 spettatori, che sono invece il limite massimo in serie A per i prossimi due turni. E non c’è alcun’altra restrizione per quanto riguarda i settori ospiti.

Dalla Cremonese filtra anche la notizia di una possibile riapertura della vendita, forse nella giornata di domani. Ma la società starebbe attendendo indicazioni dalla Lega di serie B, che per il momento non ha preso alcuna posizione. Probabile che oggi si possa capire qualcosa di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA