L’autocritica di Sabatini
«Cinque punti? Pochi»

Il tecnico del Como è comunque ottimista: «Ma tutto mi lascia sperare che i risultati arriveranno presto»

Senza punti, non si va da nessuna parte. E a questo punto, è “solo” questo il problema del Como. Buona la prestazione, ma in porta la squadra tira ancora poco: «Cinque punti in quattro partite, sotto la mia gestione, sono pochi. Ma tutto mi lascia sperare che i risultati arriveranno presto», dice mister Carlo Sabatini.

Intanto, è arrivato un pareggio, il primo fuori casa «che sarebbe stato un grande risultato se non avessimo perso domenica, perché il Venezia è un’ottima squadra ben allenata».

Un pareggio che, per Sabatini, lascia intravedere cose buone: «La prestazione c’è stata, intensa, volitiva pur con le solite poche conclusioni. Con i cambi nel secondo tempo abbiamo provato a cercare ampiezza per aggirare il loro centrocampo a tre e ci siamo riusciti discretamente: peccato per l’espulsione di Lebran, un po’ irruento nell’occasione, anche se l’arbitro forse ha voluto “pareggiare” l’espulsione di Sales. E deve dire che il nostro è stato ancora una volta un bel finale. Berardocco? Bene, si è inserito subito dando ordine alla manovra e sono sicuro che ci darà tanto in fase di costruzione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA