Lavori sulla curva
Prende forma la scritta

Nella giornata di ieri sono proseguiti spediti i lavori per la posa dei seggiolini, con il completamento fino alla zona di sinistra

Ci siamo quasi. Non sarà un’anonima curva, quella che si spera di riempire il più presto possibile allo stadio Sinigaglia, ma avrà la scritta 1907 in tutta la sua estensione per far capire che sì, quella è proprio la casa del Como, dove il suo tifo ruggirà. Nella giornata di ieri sono proseguiti spediti i lavori per la posa dei seggiolini, con il completamento fino alla zona di sinistra - guardando il campo – quindi i numeri 0 e 7. L’altra metà con l’1 e il 9 sarà ultimata nei prossimi giorni.

Oltre a questo intervento, sono state realizzate altre piccole opere nella zona dei distinti, che da diverso tempo erano chiusi, con sistemazione della pavimentazione e tutta la parte di pulizia e recupero del parterre sottostante, dove poi andrà il pubblico e nel quale sono già stati installati i seggiolini. I più attenti non si sono fatti sfuggire nemmeno i lavori esterni: quando è stato rifatto il campo, infatti, sono stati abbattuti dei muretti perimetrali per permettere ai mezzi di lavoro di entrare, ora si sta procedendo al loro rifacimento. Ogni giorno che passa, si avvicina sempre di più la possibilità di poter disputare la terza di campionato al Sinigaglia contro l’Ascoli, dato che i lavori sono in fase di ultimazione. Quella che all’inizio sembrava una vera e propria corsa contro il tempo, è stata favorita dalla trasferta nelle prime due partite, a Crotone e Lecce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA