L’Italia Lega pro cerca la finale
guidata da bomber Ganz

Oggi pomeriggio Simone Andrea Ganz sarà in campo con la Nazionale Under 21 di Lega Pro contro la Turchia per la semifinale del l’International Trophy Challenge.

Un traguardo importante, visto che si tratta di un torneo europeo organizzato dalla Uefa per selezioni nazionali giovanili, Under 23, non legato alla categoria. L’Italia, come nelle precddenti edizioni, partecipa con la Nazionale Under 21 di Lega Pro. Ma ci sono nazioni, per esempio la Turchia che oggi affronterà gli azzurri, che partecipano con selezioni giovanili di più alto livello e anche di maggiore età - in sostanza è l’Under 23 turca - tra cui giocatori che militano in squadre di serie A, come il Galatasaray, il Besiktas e il Trabzonspor. Dunque, un confronto che ha certamente prestigio e valore, Una bella vetrina anche a livello internazionale.

La partita è secca. Si gioca a Caserta alle 15, con diretta televisiva su Rai Sport e diretta streming su Lega Pro Channel, Nell’altra semifinale, che si giocherà domani, si sfideranno Slovacchia e Norvegia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA