Longo in tribuna a Parma. Vigorito può recuperare

Il mister del Como è squalificato, il portiere ha ancora i postumi dell’infortunio

Il Como sabato a Modena giocherà senza il sostegno dei suoi tifosi: la decisione della Prefettura di Parma di vietare la trasferta ai residenti in provincia di Como in seguito a intemperanze di parte della tifoseria comasca a Modena, in particolare scontri con le forze dell’ordine. Un provvedimento che ha messo sotto osservazione i tifosi del Como da parte delle autorità, e che potrebbe avere anche qualche altra conseguenza.

Mister Longo al Tardini non sarà in panchina, squalificato per un turno dopo essere stato espulso nel finale della partita con il Benevento. Oggi si farà il punto sui giocatori disponibili, nella lista ci sarà sicuramente Chajia, che ancora dovrà restare fuori per almeno un mese in seguito all’infortunio muscolare che lo ha bloccato sabato.

Ancora fuori anche Faragò, con una mano fratturata. Salvo sorprese, tutti gli altri giocatori dovrebbero essere a disposizione. Potrebbe esserci anche Vigorito, uscito sabato per un problema al ginocchio rivelatosi poi non particolarmente grave.

© RIPRODUZIONE RISERVATA