Longo e il riposo del Como. Da oggi si pensa al Cosenza

Approfittando della sosta, il neo tecnico ha concesso un anomalo sabato di libertà alla squadra

Un anomalo sabato di riposo. Il Como ieri non si è allenato, oggi la ripresa per ricominciare la preparazione in vista della partita di venerdì sera a Cosenza.

Un programma legato appunto anche alla data della prossima partita, che vedrà proprio i biancazzurri scendere in campo per primi in Calabria nell’anticipo della settima giornata. L’esordio di Moreno Longo in panchina al Sinigaglia avverrà invece di domenica, il 9 ottobre alle 16.15 quando il Como tornerà in casa per affrontare il Perugia.

La gara è stata programmata di domenica per evitare la concomitanza con il Giro di Lombardia che si correrà il giorno prima con partenza da Como.

Dopo la sosta di questo fine settimana si giocherà una serie di sette partite, tra un paio di mesi ci sarà la prossima fermata del campionato nel weekend del 20-21 novembre. Dopodiché la serie B si prenderà il palcoscenico con un numero maggiore di partite giocate la domenica, dal momento che la serie A a metà novembre si fermerà in concomitanza con il Mondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA